Lavora con noi

Cast Group è costantemente alla ricerca di personale qualificato per potenziare il proprio organico, in questa sezione pubblichiamo le opportunità di lavoro attualmente disponibili.

Perché candidarsi?

Candidarsi in Cast Group significa entrare in un ambiente giovane e dinamico, dove il candidato potrà essere formato con reali opportunità di crescita professionale.

ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT da avviare al ruolo di Junior Export Manager

Sede di lavoro: Mirano (VE).
Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, formazione tecnica e personale, supporto operativo costante e ambiente dinamico, innovativo con piano di crescita strutturato e in forte espansione per ricoprire il ruolo di Export Area Manager affiancato dalla direzione commerciale.
Richiediamo: comprovata esperienza di almeno due anni nel ruolo, diploma o laurea.
Ottima conoscenza delle lingue: tedesco e inglese parlato e scritto.
Propensione o precedente esperienza in ambito commerciale.
Capacità di pianificazione e attitudine al problem solving.
Capacità di inserirsi in un ambiente modernamente organizzato, in crescita, all'interno di un percorso di formazione professionale.
Disponibilità a viaggiare.

Invia la tua candidatura

Compila il form sottostante indicando l'offerta di lavoro a cui sei interessato, il nostro ufficio risorse umane valuterà attentamente la tua candidatura e se rientra nei parametri richiesti sarai contattato per un colloquio





    (Leggi l'informativa completa qui)

    (Leggi l'informativa completa qui)

    In qualsiasi momento Lei potrà revocare i consensi sopra rilasciati, ferma restando la liceità dei trattamenti basati sui consensi prestati prima della revoca.